GEATECNO Energia-ambiente

Realizzazioni

Fotovoltaico

Conversano (Bari) - Abitazione Privata - Impianto Fotovoltaico da 20,0 kWp

Località: Conversano (BA)
Potenza: 20.00 kWp
In esercizio dal: 13/06/2014

L'impianto fotovoltaico è stato realizzato su tetto a falda di un gazebo di un'abitazione sita a Conversano. I moduli sono esposti a SUD ed hanno un'inclinazione di circa 15° sull'orizzontale.


L'impianto, operante in regime di grid parity, beneficia della detrazione fiscale del 50% in dieci anni, dell'Iva agevolata al 10% e del servizio di scambio sul posto in convenzione con il GSE (Gestore dei Servizi Energetici). Tali benefici fanno sì che il ritorno dell'investimento sia estremamente rapido, in circa 4 anni.


Potenza impianto: 20 kWp

Moduli: n. 80 della potenza di 250 Wp

Tipologia: silicio policristallino

Inverter: n. 2 da 10,0 kW

Entrata in esercizio: 13/06/2014


L'impianto fotovoltaico è stato dotato di un sistema di supervisione e controllo appositamente progettato e realizzato che consente di monitorare tutti i parametri elettrici al fine di assicurarne il corretto funzionamento. In caso di anomalia o furto il sistema provvede tempestivamente all'invio della segnalazione, anche tramite SMS, al conduttore dell'impianto fotovoltaico ed alla Geatecno Srl per un immediato intervento.



Indietro

Non esitare a contattarci

Richiedi una consulenza gratuita per realizzare un impianto fotovoltaico sulla tua abitazione, approfittando dell'attuale detrazione fiscale del 50% in dieci anni, o sulla tua azienda.

Ti illustreremo i benefici economico-ambientali e le nostre peculiarità!

News

Realizzazioni